IL MIO BLOG

Lo scorso 7 febbraio ho vissuto una delle esperienze più incredibili della mia carriera di trainer. Ho avuto il grande onore di partecipare come speaker al Beautiful Day, l’evento di Coaching annuale organizzato da Ekisper beneficenza, uno show a cui partecipano speaker di fama internazionale e che richiama ben millecinquecento persone, e anche io, come gli altri relatori, ho potuto trattare dal mio punto di vista il tema di quest’anno: “viaggiare leggeri”.

Nonostante la forte emozione di trovarsi a parlare di fronte a così tante persone non mi sono mai sentita più a mio agio sul palco. La mia mission è condividere con quante più persone possibili gli strumenti che mi hanno permesso di raggiungere risultati nella vita, e questa occasione era l’opportunità perfetta perché una delle ragioni per cui ho ottenuto i miei successi professionali, personali e sportivi è stata proprio la decisione, presa pochi anni fa, di viaggiare leggera.

E allora, semplicemente, ho raccontato la mia storia.


Il video che segue è il video integrale del mio intervento. È un mini corso di crescita personale in cui parlo di convinzioni, di errori, di scuse e di risultati, e dimostro come spesso l’unico limite al nostro successo sono proprio le nostre convinzioni.

Dopo averlo visto lascia il tuo commento, e se lo hai trovato utile condividilo.
Il mondo ha davvero bisogno di viaggiare leggero, e anche noi possiamo fare la nostra piccola, ma fondamentale parte.

Vuoi altre strategie per coltivare e realizzare il tuo sogno?

Scrivimi un mail raccontandomi qual'è il tuo sogno e cosa ti ha impedito di raggiungerlo fin'ora. Ti suggerirò dove andarti a prendere gli strumenti mentali che ti servono!

@Contattami