Ciao, mi chiamo Roberta Liguori e sono una Mental Coach Professionista.

Da più di dieci anni aiuto persone e aziende a raggiungere risultati eccellenti attraverso il Mental Coaching, e le richieste che ricevo sono sempre più numerose.
La professione del Coach ha ormai acquisito notevole valore e prestigio sia tra le persone che tra le organizzazioni, e sono i professionisti, gli sportivi, i genitori, le persone che decidono di avvalersi dell’aiuto di un personal coach aumentano di numero ogni anno.


La professione del Coach è una professione in fortissima espansione, sia in Italia che all’estero. Sempre più persone e aziende chiedono di avvalersi dei servizi di un Coach e alcune aziende hanno inserito questa figura professionale nel loro organico in modo permanente.

Roberta Liguori, Mental Coach Professionista, certificata
NLP Coach, Life Coach, Business Coach, Team Coach.

Lo sapevi che:

 
  • Il coaching in Italia rappresenta una delle 100 professioni più richieste dal mercato
  • Oltre l’82% delle persone che utilizzano un servizio di coaching si definisce molto soddisfatto e oltre il 96% dichiara che si avvarrà nuovamente del servizio
  • Oltre un terzo delle aziende appartenenti a Fortune 500 si avvalgono del coaching
  • Il Coaching migliora la produttività di circa l’88%
  • I privati o singoli professionisti che hanno utilizzato un servizio di coaching hanno visto un ritorno medio del loro investimento pari a circa il 350%
  • I privati o singoli professionisti che hanno utilizzato un servizio di coaching hanno visto un ritorno medio del loro investimento pari a circa il 350%

In una situazione di mercato come quella attuale, dove un prodotto, un servizio, un modello di business che funziona viene subito replicato da qualcun altro probabilmente ad un prezzo inferiore, l’unico asset strategico in grado di fare la differenza sono le persone, la loro capacità di mettere in campo la propria eccellenza professionale, la loro coerenza e la loro passione.

 

Il mercato richiede Coach bravi e preparati!


 

Proprio per questo ogni giorno nascono società che creano percorsi per diventare Mental Coach, con modalità, durata e prezzi più disparati: alcuni durano un weekend (!!!), altri hanno una durata annuale, alcuni sono molto specialistici e focalizzati solo su un particolare aspetto e altri ancora sono tenuti da trainer che non sono coach e quindi non hanno esperienza reale sul campo.

Non essendoci ancora un albo dei Coach in molti si improvvisano, ma nel mercato sono proprio la preparazione e le competenze che fanno la differenza!

C’è anche chi esce con prezzi stracciati, ma le persone non vogliono spendere meno: vogliono spendere meglio!

Perché la qualità si vede, ed è proprio questa che fa la differenza!

 

Il Master in Coaching è il primo percorso formativo completo per apprendere tutte le strategie, le tecniche e le abilità del Coach, nelle tre aree:
Life, Sport e Business.



Un percorso rivolto a chi vuole:

  • Diventare un Personal Coach e intraprendere questa nuovissima e richiestissima professione, negli ambiti Business, Sport e Life
  • Utilizzare le abilità di un Coach nella propria professione: come insegnante, come venditore,come manager, come allenatore o team leader
  • Utilizzare le abilità di un Coach per essere un bravo genitore
  • Migliorare la qualità del proprio lavoro, dei propri risultati e dei risultati del proprio team

Non si tratta solo di teoria e di insegnamenti astratti!
Tutti i Trainer e gli Assistenti del Master in Coaching sono dei Coach professionisti, persone che vivono di coaching, e che danno al percorso formativo un’impronta fortemente pratica. Questo permette di fornire ai partecipanti non solo tutte le conoscenze richieste, ma anche un preziosissimo bagaglio di esperienze sul campo.


Sono ormai più di dieci anni che opero come Mental Coach con persone, aziende, sportivi, Team. I risultati che ottengo sono così efficaci che ho sempre più richieste, ma la mia disponibilità è limitata.

Ecco perché mi avvalgo della collaborazione di una squadra di Coach Professionisti, i Coach Ekis, a cui ogni giorno giro clienti.
I miei colleghi in Ekis fanno lo stesso, ecco perché nel 2016 la società ha rigirato ai suoi Coach oltre 100 mila euro di fatturato!
E per il 2017 le stime sono ancora in aumento!


Ekis è l’unica società italiana che non solo forma Coach,
ma che gli gira del business.

Vuoi entrare a far parte anche tu della nostra squadra?

Contattami per avere informazioni dettagliate sul percorso!

Nome *

Email *

Oggetto

Messaggio

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

PS: Dimenticavo una cosa importante! Ci prendiamo molta cura delle persone che seguono i nostri corsi, per cui ogni corso è a numero chiuso. Affrettati a contattarmi per riservare il tuo posto!

Alessia Galli
Studentessa del Master In Coaching

I Trainer del Master in Coaching sono professionali, competenti, disponibili e appassionati. Non lesinano suggerimenti e ogni volta mi sorprendo per la loro grande generosità e la voglia di fare sempre il meglio per gli altri. Sono tutti straordinari professionisti e, soprattutto, belle persone.

Enrico Amaduzzi
Imprenditore e Studente del Master In Coaching

Il Master in Coaching è la miglior strada che potessi immaginare per migliorare per migliorare me stesso e imparare a essere utile al miglioramento degli altri.

Francesca Trevisi
Giornalista e Public Speaking Coach, diplomata Master In Coaching

Frequentare il Master in Coaching ha cambiato la mia vita. Un percorso di rinascita personale e professionale, durante il quale ho appreso strumenti per migliorare la relazione con me stessa e con gli altri. Con nuova consapevolezza e nuovi obiettivi oggi posso scegliere la mia direzione.

Gian Maria Tunice
Imprenditore, Business Coach e Studente del Master In Coaching

Durante il Master in Coaching ho acquisito nuove conoscenze, nuove abilità e un nuovo atteggiamento, che mi ha permesso di ottenere risultati tangibili nel mio lavoro. Ora ho trasformato la mia passione in una professione e sono un Business Coach.

Se ti è piaciuto ciò che hai letto, condividilo!
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone