PERCHÉ IO SOGNO FORTE


Ho scritto questo libro usando come pretesto la mia sfida contro il cancro. Si perché in questo testo la malattia è solo un pretesto per parlare di sfide quotidiane, di sogni, di obiettivi, di vita, e attraverso i miei racconti, molto spesso divertenti e leggeri, condivido quelli che sono gli strumenti che mi hanno aiutato a vivere meglio.
Questo libro non è un semplice romanzo.
È un allenamento alla felicità.



In tutte le librerie d’Italia, su Amazon, su Macrolibrarsi, in formato cartaceo e online.
Pagine 184 – €16.50.

Acquistalo ora!

“L’esperienza che ho vissuto in quest’ultimo anno, dopo che mi hanno diagnosticato un cancro al seno, mi permette di dimostrare che possiamo essere felici nonostante i problemi che affrontiamo ogni giorno, persino i più gravi. In questo libro voglio condividere con voi ciò che ha funzionato per me, per le persone che affianco come ‘allenatrice mentale’ e per tutti coloro che hanno seguito la mia storia su Facebook e affermano di aver trovato nella mia esperienza strumenti utili per migliorare la loro esistenza.
L’augurio che vi faccio, dal profondo del cuore, è proprio quello di vivere godendovi appieno il momento presente, come se non ci fosse un domani. Vivete la vostra vita imparando con umiltà dal passato, progettando un futuro straordinario e allo stesso tempo mantenendo la mente, il cuore e i muscoli nel ‘qui e ora’, fermando lo sguardo su ogni cosa buona che avete il privilegio d’incontrare.
Usate la gratitudine come antidoto all’infelicità.
E, soprattutto, sognate forte!”


  • Perchè-io-songno-forte-selfie-contest-1

  • Perchè-io-songno-forte-selfie-contest-2


  • Perchè-io-songno-forte-selfie-contest-Cordelia


  • Perchè-io-songno-forte-selfie-contest-2