CIAO, mi chiamo

Roberta Liguori

Sono una Mental Coach, una Trainer di Comunicazione e PNL, una scrittrice e una triatleta Ironman.
Mi occupo di allenamento mentale, e attraverso questo aiuto persone e aziende a raggiungere risultati di eccellenza in ogni ambito.

Perchè Allenatrice Mentale?

Partiamo da un presupposto.
I comportamenti si allenano proprio come i muscoli, e proprio come puoi esercitare i tuoi muscoli per renderli più forti, più energici e più reattivi, così puoi allenare e potenziare l’atteggiamento più funzionale al raggiungimento del tuo successo, eliminando i comportamenti che ti bloccano, ti creano problemi o ti fanno stare male.

Per ottenere risultati eccellenti, nella vita come nello sport, serve un allenatore.

Mi propongo per essere la tua allenatrice mentale

Ricevi ora tre allenamenti gratuiti

Il progetto Mind Training è un progetto online composto da:

  • un ebook di più di 150 pagine che ti spiega come funziona il tuo cervello, come puoi allenare tutti quei comportamenti che ti fanno ottenere risultati e come puoi eliminare i comportamenti che invece ti ostacolano nel raggiungimento dei risultati che vuoi
  • 21 video girati da me con 21 allenamenti mentali specifici per smettere di procrastinare, per sviluppare autostima, per definire e raggiungere obiettivi ambiziosi, per imparare a notare cosa funziona nella tua vita, per smettere di autosabotarti e tanto altro ancora!
  • un Gruppo Facebook segreto attraverso il quale, postando i tuoi allenamenti, potrai ricevere Coaching ogni giorno da me e dai miei Mind Trainer
  • una coaching di persona con un Mind Trainer specializzato una volta che avrai terminato il percorso di allenamenti!
  • 21 Webinar che tratteranno in modo verticale e approfondito ognuno dei 21 allenamenti mentali.
    Verranno erogati in modalità Diretta Facebook ogni lunedì alle 21 da Lunedì 12 Ottobre, all’interno del Gruppo Facebook Mind Training con Roberta. Potrai assistere in diretta oppure guardarli in differita perché rimarranno registrati e disponibili per sempre. E potrai fare tutte le domande che vuoi, anche in differita!
     

Hanno parlato di me: